testata ADUC
Passaggio operatore telefonico e suonerie non richieste
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
27 novembre 2008 0:00
 
Gentili gestori dell'associazione, sono all'n-esima richiesta di vostro consiglio.
Nel passaggio dell'operatore telefonico (precisamente da Vodafone a Wind) ho tenuto sotto stretto controllo il mio residuo della ricaricabile.
Al momento del passaggio vodafone si è offerta con nuove tariffe che sembravano inizialmente convenienti così inizialmente ho revocato il passaggio salvo poi scoprire cose un po diverse da quanto stabilito telefonicamente. Curiosa la cosa che non appena eseguita nuova ricarica ho cominciato a ricevere suonerie a pagamento, sms di informazione di nessun interesse sempre a pagamento.
Morale 15¤ in due giorni prosciugati.
Il customer care di vodafone sostiene che io abbia aperto una sorta di "messaggio-spam".
E' possibile denunciare o meglio portar avanti azioni legali affinchè chi si approfitta di queste cose venga scoraggiato? Io do per persi i 15¤! Però vorrei che altre persone non vengano a trovarsi nella stessa situazione.
Grazie e buona giornata
Vincenzo, da Pioltello (MI)

Risposta:
come volevasi dimostrare
clicca qui
gli operatori truffaldini si stanno spostando dagli 899 a 48xxx.
Vodafone non e' irresponsabile, chieda il rimborso della cifra disconoscendo gli addebiti, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
E dia una lettura anche qui:
clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS