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Richiesta informazioni contratto Fastweb
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Lettera 
31 marzo 2012 0:00
 
Gentile ADUC,
un paio di mesi fa circa ho richiesto l'interruzione del servizio internet e telefono di Fastweb per il 29 febbraio. La richiesta di interruzione risulta a Fastweb, come verificato telefonicamente, ma il servizio tuttora risulta attivo. Ora Fastweb mi ha inviato una bolletta che copre il periodo fino a Maggio, sostenendo che io debba pagare e che poi, fatte le dovute verifiche su quanto avrei consumato in questo periodo, parte della somma mi sarà rimborsata. Aldilà del fatto che come atteggiamento mi sembra quantomeno anomalo, rimane che la mia richiesta di interruzione era per il 29 febbraio. E' giusto quindi che io debba questi soldi a Fastweb? E' giusto che io paghi per un servizio che mi è stato fornito oltre la data da me indicata?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta
Angelo, da Aiello Del Sabato (AV)

Risposta:
se lei ha comunicato il recesso per raccomandata a/r, il gestore dovrà staccare il servizio entro 30 giorni dal suo ricevimento. Dopo quei trenta giorni, lei non deve piu' niente.
Contesti l'ultima fatturazione con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia anche una denuncia alla Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni: http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=200
 
 
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