testata ADUC
Rimodulazione contratto wind all inclusive
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
28 giugno 2016 0:00
 
Buonasera, sono Andrea di Roma, ho ricevuto oggi un messaggio da parte del mio operatore telefonico che mi obbliga dal 27 07 2016 a pagare euro 1,50 in più per una aggiunta di un giga byte di internet non richiesto oppure se non volessi accettare posso sempre recedere dal contratto senza penali.
chiaramente sarete già al corrente di questo abuso che ogni tanto fanno gli operatori telefonici io avevo tim inizialmente e 6 mesi fa c era stata la pubblicità passa a wind ed avrai a 12,00 euro minuti illimitati 500 sms 2 giga internet per sempre in occasione del decimo anniversario della nascita di wind.
questa pubblicità la ricordano tutti ed ora molti come me si trovano ad affrontare questo messaggio come possiamo fare ricorso od agire per mantenere inalterate le condizioni di contratto che stanno tentando di rimodulare in modo unilaterale e chiaramente illegale.
Attendo notizie
Andrea, da Roma (RM)

Risposta:
la question e' controversa e non ancora bene definita, per cui non si puo' escludere che si tratti di una legittima modifica contrattuale: http://tlc.aduc.it/comunicato/wind+all+inclusive+maxi+attivazione+non+richiesta_24342.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS