testata ADUC
Tivusat
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
18 agosto 2023 0:00
 
Sono titolare di diverse smart card TIVUSAT ma ormai sono totalmente frustrato !!
Tutte le volte che non utilizzo una smart card per qualche giorno sono obbligato a riattivarle… SONO MIE!!! LE HO PAGATE!!!
Oggi poi non riesco proprio a far nulla la tessera (HD su decoder HD ben inteso) è attiva ma i canali sono in ogni caso criptati
Ripeto: TUTTE LE VOLTE è UN DELIRIO. Tenete conto che per noi è indispensabile che Tivusat funzioni bene perchè abbiamo problemi di ricezione del satellitare terrestre.
Un altro tema è il supporto; una volta almeno c'era un numero di telefono da chiamare Ora nemmeno quello
La chat non risponde MAI!! Alle mail non rispondono. MAI!!
Un altro tema è la tessera SD!! Perché disattivarle se comunque funzionano bene su decoder HD? devo ricomprarne una nuova? è possibile senza decoder??
Grazie
Giovanni

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora
Per il prosieguo, legga qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS