testata ADUC
La Zig mi invia loghi e suonerie, ma io non ho richiesto alcun servizio
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
25 agosto 2007 0:00
 
Stimati Aduc. Mi trovavo negli USA e da qualche tempo ricevevo sul mio telefonino italiano (Vodafone) dei messaggi contenenti loghi o suonerie che regolarmente cestinavo, messaggi inviati dal numero. Al mio ritorno in Italia giorni fa ho chiamato la Vodafone (190) e ho scoperto che i messaggi inviati erano a pagamento da un'impresa denominata "ZIG". Vodafone mi ha fornito il numero di detta impresa (0116910081) e al chiamarli mi e' stato detto che io avrei sottoscritto un abbonamento con loro. Nego di averlo fatto, non mi interessano ne Loghi ne suonerie, e mi trovavo in USA dal 6 di Luglio sino al 21 d'Agosto. Cosa posso fare per rifiutare gli addebiti che mi sono stati fatti?
Luca

Risposta:
Denunci l'attivazione del servizio non richiesto alla polizia/carabinieri. Poi intimi la disattivazione del servizio e il rimborso alla soceta' tramite raccomandata ar di messa in mora clicca qui Tenga conto di questo clicca qui
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS