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Anomalie del fornitore a carico del'utente
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Lettera 
6 maggio 2016 0:00
 
Buongiorno,
scrivo per condividere una spiacevole vicenda: in allegato l'epistolario intercorso "tra le parti".
So bene che la legalità e la correttezza commerciale soggiacciono a ben altri fattori di mercato, regolati dai rapporti di forza tra le parti: WIND sa bene, ed è in ottima compagnia, di avere una potenza di fuoco e di resistenza ben superiori al singolo cliente privato.
Infatti, quale cliente può far fronte con la stessa "potenza di fuoco" a cause civili destinate a durare anni e anni? WIND conosce la risposta a questa domanda.
Ciò detto, penso che l'unica arma rimanga quella della cattiva pubblicità.
Ringrazio per l'attenzione, e cordialmente saluto,
Fabrizio, da Brescia (BS)

Risposta:
si rivolga al Corecom, ente preposto alla soluzione di queste problematiche, competente per la Sua regione.
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Denunci, inoltre, quanto accaduto tanto alla Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni: http://www.agcom.it/299 quanto allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/.
 
 
 
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