testata ADUC
bollette TIM
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
29 agosto 2016 0:00
 
Salve, ho effettuato disdetta al servizio Tim fisso e internet, dopo che mi hanno rifiutato il cambio di intestazione e conto corrente per l' addebito, in data 16/05/2016 con una raccomandata elettronica di Poste Italiane.Le bollette arrivano lo stesso, con inoltre un sollecito per un addebito mancato. Avrei bisogno di un Vostro intervento competente per avviare il ricorso. Grazie
Lanfranco, da Verona (VR)

Risposta:
la raccomandata elettronica non era firmata immaginiamo. A meno che il contratto non prevedesse la possibilità di impiegare strumenti diversi per la disdetta, in generale la legge prevede una raccomandata a/r debitamente sottoscritta. Pertanto verifichi il contratto, e se effettivamente era necessaria una raccomandata a/r (ovviamente firmata), la faccia ora ed avrà efficacia entro 30 giorni.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS