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Chiavetta 4G TIM
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Lettera 
9 giugno 2017 0:00
 
Buongiorno,
ho acquistato scheda e chiavetta Tim 4G e ho notato che la velocità di navigazione è molto bassa, download a 1,5 Mbts, addirittura più bassa della chiavetta 3G della Wind che utilizzavo precedentemente. Ho segnalato al servizio assistenza tramite la pagina Facebook l'inconveniente, fornendo anche documentazione sulla scarsa efficienza e dopo alcuni giorni ho ricevuto la risposta, tra l'altro scontata, che per loro era tutto ok! Adesso vi chiedo come posso muovermi per avere un servizio valido o, in alternativa, essere rimborsato dei costi della scheda e chiavetta per passare ad altro operatore. Grazie.
Saluti
Salvatore, da Siracusa (SR)

Risposta:
mandi una raccomandata a/r, alla sede legale della compagnia, oppure una pec in cui contesta il mancato funzionamento della chiavetta.
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Nel caso di mancata o inconferente risposta si rivolga al Corecom, ente preposto alla risoluzione di questo particolare tipo di problematiche, della Sua Regione.
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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