testata ADUC
Contenzioso con tiscali 3
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
28 agosto 2015 0:00
 
Gentile ADUC,
Vi ringrazio per la vostra ultima risposta. Io ho sottoscritto con infostrada un contratto solo per adsl, non comprensivo della parte voce, così come lo era quello precedentemente stretto con tiscali. Adesso, se come avete giustamente ipotizzato, il motivo per cui tiscali mi ha mandato ben due bollette adsl quando ormai il mio operatore era diventato infostrda, la colpa dovrebbe essere di Infostrada che non ha comunicato tempestivamente la migrazione al nuovo operatore. Adesso dunque come mi regolo? Devo contattare Infostrada? Devo inviare a tiscali tramite raccomandata la copia del contratto siglato con Infostrada in modo che possano vedere che dalla data di stipula del contratto le bollette che mi hanno mandato non potevano essere valide? In che modo insomma posso riuscire a non pagare queste due bollette ingiustificate?
Grazie,
Luca, da Padova (PD)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
intimando ad entrambi i gestori la risoluzione del problema creato con la doppia fatturazione, che pertanto lei respinge formalmente, astenedosi per il momento dal pagamento delle fatture tiscali, attendendo pertanto la comunicazione di un risolutivo chiarimento tra di loro.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS