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Disdetta INFOSTRADA
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Lettera 
14 aprile 2012 0:00
 
Buongiorno a tutti,
ho letto i casi esposti ma non trovo esattamente quanto è capitato a me! dopo circa un mese di malfunzionamenti (o peggio non funzionamento!) della linea ADSL con Libero Infostrada a fine Ottobre 2011 ho richiesto con R/R la cessazione del contratto citando tutte le segnalazioni e le pratiche aperte e chiedendo:
- la NON accettazione di qualsivoglia addebito in fattura dei costi di gestione per la disattivazione di cui alle condizioni generali di contratto, per vostra mancanza nell’erogazione del servizio per 30 giorni e per l’incapacità di risolvere i problemi sulla linea.
- La richiesta di rimborso per il servizio non erogato a partire dal giorno 29/09/2011 al giorno di sospensione effettiva del contratto.
- richiedo con decorrenza immediata che il numero di linea ADSL ad oggi occupato dal Vostro servizio venga liberato celermente.
In questa settimana ho ricevuto due bollette per Gennaio/Febbraio, ho chiamato il 155 e mi dicono che siccome non citavo il fatto di volere o non volere rientrare in TELECOM, la mia richiesta di cessazione non è stata ritenuta valida.
Ora dovrei rimandare una R/R con solamente questa frase e ripagare il dovuto di questi mesi più altri 30 giorni.
Mi chiedo:
1) non mi hanno avvertito, se non mandandomi delle fatture
2) cito espressamente di lasciare libero il numero di linea ADSL immediatamente
3) dovrei avere il rimborso per quanto non usufruito
e invece devo pagare io un sacco di mesi arretrati ecc ecc (più i costi di disattivazione di un servizio che non funziona!?!).
Vi sembra corretto? mi potete aiutare?
Allego la mia richiesta.
Grazie
Edoardo

Risposta:
da quanto ci scrive noi capiamo che lei voleva cessare il contratto e basta, questo sarebbe dovuto avvenire entro 30 giorni dal momento della ricezione della sua raccomandata A/R con le spese di disattivazione previste in contratto (il passaggio a Telecom, se e' questo che voleva fare, lo avrebbe dovuto chiedere a Telecom e questi avrebbe dovuto imbastire la pratica, senza che lei si curasse dei rapporti con Infostrada). Per cui, se e' cosi', avendo lei gia' fatto la disdetta, che non e' stata rispettata da Infostrada, intimi il rimborso del dovuto e dei danni rivolgendosi al Corecom:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Altrimenti, deve rifare tutta la pratica, precisando cosa chiede.
 
 
 
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