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Disdetta Mediaset Premium
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Lettera 
29 settembre 2016 0:00
 
Buongiorno, ho inviato richiesta di disdetta immediata dell'abbonamento Easy Pay di Mediaset Premium il 14/05/2016 con raccomandata a/r, da loro ricevuta il 17/05/2016.
Ciononostante, continuo a ricevere fatture di pagamento (con addebito sul conto corrente bancario). Escludendo la fattura di fine giugno che potrebbe comunque coprire il periodo precedente, vorrei chiedere il rimborso delle due fatture pagate ad agosto e settembre, entrambe di € 29,00 più ovviamente i costi di commissione, ma soprattutto vorrei non ricevere altre fatture da parte loro.
Qual è la procedura che posso seguire per risolvere immediatamente il problema? Ormai sono 4 mesi abbondanti che ho fatto disdetta e non credo sia corretto da parte loro proseguire con l'invio continuo delle fatture.
Grazie per la disponibilità
Cordialmente
Sonia, da Vellezzo Bellini (PV)

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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