testata ADUC
Disdetta TIM Servizio Linea Fissa
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
24 settembre 2016 0:00
 
Buongiorno,
Vi avevo già scritto in data 30 Agosto circa una disdetta effettuata a TIM per il servizio di linea fissa.
Concordammo insieme il testo della seconda raccomandata a TIM in quanto nonostante la disdetta e la cessazione della linea ho ricevuto bollette da pagare sia per la totalità del mese di agosto sia per il mese di settembre (disdetta 4 luglio).
Ho ricevuto la risposta della TIM che ovviamente non accoglie le mie richieste, citando nella risposta l'art. 3 delle condizioni generali di abbonamento (che da una veloce lettura mi sembra che non sia l'articolo che riguarda la mia questione).
Detto questo non è per le 20/30 € che, a mio parere, loro richiedono ingiustamente.. è una questione di principio.
Come devo comportarmi adesso? Vado direttamente alla Corecom?
Grazie per una Vostra risposta.
Cordiali saluti.
Erika, da Lastra A Signa (FI)

Risposta:
come già ricordato, lei è tenuto a pagare solo i consumi fino al giorno del distacco linea e comunque non oltre l'8/8. Perciò non paghi gli addebiti illegittimi e per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS