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Disdetta tiscali
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Lettera 
18 marzo 2017 0:00
 
Buongiorno
In data 6 ottobre 2016 ho sottoscritto contratto telefono e adsl con Tiscali on Line. Ho ricevuti i codici di accesso e rispedito contratto firmato il 11 Ott 2016. Mi è stato detto che sarebbero serviti 20gg per il passaggio. Alla data del 31 Ott nella mia pagina personale su tiscali il servizio risultava attivo ma a me nn funzionava adsl e inoltre chiunque chiamava il mio numero fisso sentiva rispondere un altro utente. Ho eseguito numerose chiamate a pagamento al call center tiscali e dopo anche 10 minuti di attesa non ricevevo risposta. Ho scritto decine di messaggi all'assistenza on Line e non mi hanno mai risposto. Mi sono recata in un negozio convenzionato tiscali e il gestore dopo numerose telefonate senza risposta mi ha appoggiato nella mia intenzione di cambiare operatore. Il 6 novembre ho attivato Wind infostrada e gli stessi hanno avuto problemi perché tiscali aveva sbagliato a connettere i miei cavi e al mio numero fisso rispondevano altri. Ora il problema è risolto, ma tiscali mi ha inviato una bolletta per abbonamento da 31 Ott al 31 dicembre 2016 che in quanto il servizio non è mai partito e soprattutto io ho chiuso in data 6 novembre non ho pagato e non voglio pagare.In data 21 febbraio ricevo lettera dall'avvocato Macciotta che mi sollecita pagamento bolletta altrimenti ricorreranno a procedura di recupero credito per via giudiziale con mora e spese legali. Io non voglio pagare per un servizio mai attivato e conseguente danno causato.
Rischio qualche procedura legale per 50, 72 euro?
Grazie
Cordiali saluti
Cristina, da Busto Arsizio (VA)

Risposta:
risponda con le sue ragioni solo a fronte di comunicazioni ufficiali, pervenute cioe' per raccomandata AR, con precise e documentate richieste. Fino ad allora ignori ogni interlocuzione con lo studio legale.
 
 
 
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