testata ADUC
disguido Vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
3 maggio 2016 0:00
 
Buongiorno,
il giorno 1 maggio ricevo un messaggio da vodafone che mi avvisa che il giorno dopo mi avrebbero rinnovato una promozione per un valore di 13,90 euro.
Prontamente seguo le istruzioni riportate dal messaggio per procedere a recedere il rinnovo per il mese successivo, in quanto oggi (2 maggio) decido di passare ad un'altra compagnia.
Nonostante ciò mi arriva l'addebito il giorno seguente di 13,90 euro. Chiamo il centralino e mi rispondono che loro non sanno se la disdetta è andata a buon fine o meno e non ci posso fare niente,
anzi, mi dicono che per cose di questo genere è meglio parlare con un operatore (io ho seguito le istruzioni del messaggio recapitatomi da vodafone, altrimenti avrei agito di conseguenza).
Come consigliate di muovermi per avere il rimborso? Visto che non potrò comunque usufruire della promozione in quanto a giorni ci dovrebbe essere il passaggio alla nuova compagnia.
Distinti saluti
Alberto, da Vittorio Veneto (TV)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS