testata ADUC
Domiciliazione TIM impresa semplice
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
12 maggio 2017 0:00
 
Buongiorno. Possiedo una sim TIM impresa semplice da 10 anni e ho sempre pagato il traffico telefonico tramite RID bancario. L'anno scorso ho cambiato banca e da lì sono sorti i miei problemi. Ho fatto la mia prima richiesta di variazione IBAN per il RID il 20/09/2016, a cui sono seguite tante altre email di sollecito, reclami, di nuovo richieste, ma sono tutt'ora in attesa dell'attivazione del RID e costretto ogni volta a pagare le mie bollette con bonifico. Come posso agire affinché la TIM assecondi le mie richieste? Grazie
Mario, da Ghedi (BS)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/consumatore/55-tutela-consumatore/contact-center/5616-come-segnalare.html
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS