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Doppio Pagamento Bolletta Vodafone.
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Lettera 
19 maggio 2017 0:00
 
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un aiuto.
In data 20/04 Chiamo la vodafone per dire che ho cambiato banca e che dal 11/05 la mia carta di credito (sulla quale poggia la bolletta) non sarà più attiva. Per evitare problemi o cose del genere, concordiamo un pagamento con un bonifico bancario, effettuato in data 03/05.
Ora? L'accredito è stato fatto sulla mia carta di credito.. che però risulta non piu' attiva.
Chiamato in banca mi hanno detto di disconoscere il pagamento comunque effettuato con bonifico e allegare la ricevuta al modulo che mi hanno inviato.
Ho provato a parlare con il servizio crediti della Vodafone, prima di procedere. Purtroppo finchè non verrà rigettato dalla mia ex banca loro non possono fare altro che farmi pagare con la carta di credito.
Qualche soluzione? Grazie
Antonino, da Forli (FC)

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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