testata ADUC
exclusive vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
8 luglio 2016 0:00
 
SAlve sono tra le persone che hanno sottoscritto il contratto prima del 13 giugno 2014 e l'operatrice al telefono mi ha detto che non ho diritto al rimborso, era quasi imbarazzata perchè le ho fatto notare il mio disappunto e il fatto di essere stato preso in giro.. io non ho una pec, ma pur mandando una raccomandata di messa in mora non so quanto andrà a buon fine... Intanto solo ieri 3 luglio 2016 mi sono reso conto del furto! E' un vero furto per arricchirsi loro. fino a febbraio oltretutto utilizzavo anche un telefono a tasti che interessi avevo nell'usare una roba che prevede 4g e altre cose di cui non sono pratico? Chissà quanti anziani e non solo hanno ancora sta cosa attiva.. Bisogna intervenire e devono pagare caro. Vorrei giustizia oltre ai soldi indietro.
Ringrazio
Andrea, da Simaxis (OR)

Risposta:
qualora non ricevesse alcun riscontro alla Sua missiva o comunque questo non fosse esaustivo, presenti ricorso innanzi al Corecom, Ente preposto alla soluzione delle controversie tra Compagnie telefoniche e consumatori, competente per la Sua Regione.
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Faccia anche una denuncia alla Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni: http://www.agcom.it/299
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS