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Lettera 
30 agosto 2015 0:00
 
Salve,
ero un'abbonata a sky, fin quando non decidono di interrompere il servizio perché avevo dimenticato di pagare il mese, cosa che se in precedenza era accaduto (molto raramente) venivo contattata e gentilmente mi veniva chiesto di provvedere al pagamento.
Invio una diffida a Sky dicendo di non chiedermi soldi per i due mesi che non ho usufruito del servizio. Per quasi un anno non ricevo risposta, ma da circa una settimana ci tartassano di telefonate e e- mail a me e mio marito una società di recupero crediti Telkom, sono indisponenti ed hanno un tono minaccioso.
Come mi devo comportare?
Grazie
Emanuela, da Catania (CT)

Risposta:
eviti ogni interlocuzione informale almeno fino a che non le giunga in merito una raccomandata AR, leggendo la quale potrà trovare motivi o di un respingimento delle richieste o di pagare quanto stabilito nel contratto sottoscritto e comunque i costi del servizio usufruito fino alla data di cessazione del segnale.
 
 
 
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