testata ADUC
Mancata consegna modem infostrada
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
13 ottobre 2010 0:00
 
Buongiorno, sono un abbonato di infostrada con un abbonamento tutto compreso (telefonate e internet) ho un loro modem in affitto che ha smesso di funzionare. Ho segnalato il guasto al servizio clienti il 24 di settembre e mi hanno risposto che me ne avrebbero consegnato uno nuovo tramite corriere entro massimo una settimana. Dopo una settimana che il corriere non chiamava ho richiamato il 155 mi hanno detto che il modem era dal corriere (il Bartolini) e che ci volevano massimo 7 giorni lavorativi. Aspetto ancora un paio di giorni provo a chiamare direttamente il corriere che mi dice di non avere niente a mio nome.
Segnalo la cosa a infostrada che fa un sollecito insomma per farla breve sono passate quasi tre settimane, sto pagando un modem che non ho e un abbonamento internet che non sfrutto. Volevo sapere come posso fare per non pagare questo mese di affitto e di abbonamento, dovrei segnalarlo tramite raccomandata? non so cosa posso fare. Grazie
Giulia, da Firenze (FI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
in cui richiede anche i danni.
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Parte la newsletter TELEcomunicazioni. Iscriviti!
http://tlc.aduc.it/editoriale/parte+newsletter+telecomunicazioni+iscriviti_17743.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS