testata ADUC
Mediaset Premium
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
25 novembre 2010 0:00
 
Vi chiedo gentilmente un aiuto riguardo un contratto stipulato con mediaset premium. Ho interrotto il rapporto di visione con loro nel mese di luglio in quanto dopo che la mia tessera era scaduta il 30 Giugno 2010 e dopo oltre un mese che mi doveva arrivare la nuova e non mi e' mai arrivato ho deciso di mandare la lettera di disdetta bloccando i pagamenti tramite rid. Nel mese di Ottobre mi arriva una comunicazione che avrei dovuto pagare anche i mesi di luglio e agosto e l'ho fatto versando 16 euro anche se il servizio non l'ho visto. Dopo di questo mi e' arrivata oggi stesso una raccomandata dove mi chiedono di versare la somma di Euro 102,26 di cui 50,00 come penale di mancato pagamento e 60,00 come penale di sospensione ritardato pagamento. Cosa dovrei fare con questi signori che oltre a non darmi il servizio dovrei anche pagarlo con la penale. Mi aiutare a capirci qualcosa e se posso rivolgermi ad un Vostro avvocato che mi permette di rispondere con una lettera raccomandata per chiedere i danni a loro e non io che dovrei pagare. Io dal 30 Giugno che aspetto la tessera nuova e non mi e' mai arrivata ed e' giusto che mandi la raccomandata per sospendermi il servizio visto che non vedo nulla. Mi sono rivolto a voi visto che difendete i diritti del cittadino, adesso mi aiutate a risolvere questo caso logicamente a pagamento se occorre.
Grazie
Giuliano, da Frosinone

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Parte la newsletter TELEcomunicazioni. Iscriviti!
http://tlc.aduc.it/editoriale/parte+newsletter+telecomunicazioni+iscriviti_17743.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS