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migrazione teletu ad infostrada
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Lettera 
30 maggio 2012 0:00
 
Gentilissima ADUC volevo chiedervi un informazione sono attualmente con la compagnia tele fonica TELETU, il 2 maggio 2012 ho stipulato un contratto con registrazione vocale con infostrada per un offerta ALL INCLUSIVE L. Ricevuto il contratto l'ho firmato e l'ho rispedito via fax al numero verde infostrada. Dopo 25 giorni di attesa infostrada mi chiama dicendo che hanno avuto problemi per farmi migrare con loro e che dopo alcuni tentativi il contratto con loro firmato i primi di maggio è scaduto quindi mi chiedono un'altra registrazione vocale. Quello che vi chiedo è regolare? chiedere ancora la registrazione vocale dove è andata a finire quella registrata il 2 maggio? La cosa è strana chiedo un vostro aiuto. Grazie
Franco, da Arese (MI)

Risposta:
si', e' un po' strana, probabilmente perche' non vogliono incorrere in sue richieste di rimborso danni perche' non hanno rispettato i tempi previsti per l'attivazione del servizio, per cui vogliono annullare il vecchio contratto e farne uno nuovo da cui far ripartire i termini.
Potrebbe percio' intimare con una diffida il rispetto dei termini e chiedere anche un rimborso (7,5 euro per ogni giorno di assenza del servizio dal momento in cui sono trascorsi i giorni del loro impegno):
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Valuti lei.
 
 
 
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