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Migrazione da Tim Casa a Vodafone Casa nonostante Diritto di Ripensamento
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Lettera 
13 aprile 2017 0:00
 
Salve,
vi scrivo per avere una vostra consulenza relativa a un problema di migrazione come descritto in oggetto.
In data 18 marzo ho aderito telefonicamente ad un'offerta proposta da Vodafone, riferendomi che avrei avuto l'adsl con velocità fino a 20mb rispetto alla 7mb. Dopo delle verifiche mi sono accertato che in realtà questo miglioramento non lo avrei potuto ottenere perché la mia zona è coperta ESCLUSIVAMENTE dalla 7mb! Di conseguenza il 22 marzo invio una raccomandata avvalendomi del diritto di ripensamento.
Il 25 marzo mi contattano dicendo che avevano già avviato il processo di migrazione e che avrei dovuto comunque aspettare il 3 aprile per l'effettivo passaggio in Vodafone!! In effetti dal 3 aprile l'Adsl non ha iniziato a funzionare più, richiamo per richiedere il codice di migrazione ma mi dicono che non è stato ancora generato! Da quel giorno ad oggi ho chiamato 3 altre volte ma senza esito, rispondendomi sempre che l'attivazione ancora non è stata ultimata!! In sintesi mi ritrovo dal 3 aprile senza linea in casa e senza codice di migrazione, il tutto nonostante abbia inviato dopo SOLO 4 GIORNI dall'adesione la raccomandata per avvalermi del diritto di ripensamento!
Come mi dovrei comportare in questa assurda situazione??
Vi ringrazio anticipatamente per l'ausilio.
Christian, da Salve (LE)

Risposta:
si rivolga al Corecom,ente preposto alla soluzione di queste problematiche, competente per la Sua Regione.
Denunci quanto accaduto e chieda un equo indennizzo per ogni giorno di disservizio.
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Denunci, altresì, la scorrettezza del comportamento tanto alla Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni: http://www.agcom.it/299 quanto allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/consumatore/55-tutela-consumatore/contact-center/5616-come-segnalare.html
 
 
 
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