testata ADUC
Modifica contrattuale WIND
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
17 giugno 2016 0:00
 
Gent.ma Aduc,
sono un cliente wind, con offerta All Inclusive Super attiva sul mio numero. Stamani, 13 giugno 2016, ho ricevuto da Wind questo sms che vi riporto testualmente: "Modifica contrattuale: la informiamo che a partire dal primo rinnovo successivo al 14/07/2016, All Inclusive cambia: l'offerta si amplia con 1 GIGA in piu' e il costo diventa 8,56 euro ogni 4 settimane. Puo' recedere o passare ad altro operatore senza penali entro 30gg. Il Giga extra sara' disponibile, senza costi aggiuntivi, gia' dal prossimo rinnovo del 17/06/16. Chiami il 155 per informazioni o per cambiare opzione". Non sono minimamente interessato a tale "ampliamento" contrattuale. Vi chiedo gentilmente se e come è possibile rinunciarvi senza essere costretti al cambio di operatore.
Ringraziandovi anticipatamente della vs attenzione cordialmente vi saluto.
Marcello, da Pisa (PI)

Risposta:
si tratta di una modifica contrattuale, che il gestore può fare, dandogliene comunicazione in modo che lei possa accettarla oppure cambiare operatore.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS