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problemi di copertura H3g
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Lettera 
20 maggio 2017 0:00
 
buongiorno,
da quasi due mesi mia moglie ha sottoscritto una portabilità con l'operatore H3g presso un centro autorizzato; sottoscrizione che prevedeva il passaggio di telefonia da altro gestore con piano tariffario specifico e contestualmente l'acquisto "a rate" di uno smartphone con vincolo di 30 mesi. Operazione andata a buon fine vista anche l'ottima copertura di rete presso (da portale H3g) la nostra abitazione e zona di lavoro. Successivamente, una volta atteso il buon esito della portabilità, si notava da subito una pessima copertura di rete sia per i servizi di internet ma soprattutto per la semplice telefonia.
Dopo vari tentativi con operatori di call center e inutili solleciti la problematica non viene risolta.
chiedo un consiglio su come procedere e soprattutto per evitare la penale di recesso anticipato.
grazie in attesa di un vostro riscontro porgo i miei più cordiali saluti
Gaetano, da Argelato (BO)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora con cui chiede il rispetto del contratto altrimenti lo stesso sara' sciolto per loro responsabilita' e dovra' anche chiedere la rifusione dei danni che le hanno arrecato:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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