testata ADUC
Raccomandata Fastweb
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
5 aprile 2011 0:00
 
Mi scuso per il continuo disturbo, ma per evitare errori Vi trasmetto il testo della raccomandata corretto come da Voi suggerito in allegato
Grazie ancora
ECCO IL TESTO
spett. Fastweb
sono stato contattato da un Vostro call center per il recupero crediti. Mi hanno detto di avere un debito di circa € 500 così suddiviso:
circa € 180-200 di ultima bolletta telefonica
e i rimanenti per disattivazione del contratto e mancata restituzione degli apparati.
Per quanto riguarda la bolletta è stata mia premura farmi parte diligente con varie e-mail, qui allegate (l’ultima del 29 marzo 2010) richiedere informazioni sulle modalità di pagamento, ma non ho ricevuto risposte. In ogni caso appena avrò queste informazioni e l’esatto ammontare salderò quanto dovuto.
Per quanto riguarda la restituzione degli apparati, sempre con numerose e-mail qui allegate ho richiesto di comunicare con Voi per le modalità di restituzione, ma ancora, non ho avuto risposta. In ogni caso ho conservato gli apparati e li posso restituire dove e quando lo richiedete.
Infine per la disattivazione non ritengo di doverVi nulla, se ritenete che non sia così, in accordo con la legge Bersani, dovete provarmi le spese di disattivazione che avete sostenuto.
Da ultimo Vi prego di inviarmi la documentazione relativa a quanto richiedete in quanto non mi è mai pervenuta.
Vi richiedo € 200 per la gestione di questa controversia dovuta alla Vostra inefficienza amministrativa.
Tutto quanto sopra richiesto dovrà pervenirmi entro 15 giorni dal ricevimento della presente. In caso contrario comunicherò questione alle autorità competenti, con ulteriore aggravio di spese e danni.
Colgo l’occasione per porVi
Distinti Saluti
Alberto xxxxxx
Via xxxxxx
CAP città
Alberto, da Vimercate

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS