testata ADUC
Recesso Anticipato Tre
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
9 giugno 2017 0:00
 
Buongiorno,
Sono qui a disturbarvi per avere un consiglio riguardo alla situazione in cui mi trovo.
In data 31/12/16 ho chiuso p.iva.
Avendo un contratto mybusiness flex con cui mi trovavo bene, ho fatto presente la variazione alla tre e ho chiesto se fosse stato possibile mantenere il servizio attivo anche senza p.iva o trasformarlo in privato.
Mi hanno risposto che non era possibile...che avrei dovuto disdire e fare un nuovo abbonamento con loro e così ho fatto.
A maggio mi ritrovo 200€ da pagare per il recesso anticipato, ma non ha senso!
Mi hanno detto loro cosa fare e mi han detto di stare tranquilla, ma ora vogliono i soldi...
Posso fare ricorso?È possibile che non ci siano soluzioni per situazioni in cui non c'entra la volontà dell'utente di disdire e hanno un gran peso le loro mancanza?
Grazie
Cordiali Saluti
Alice, da Valle Lomellina (PV)

Risposta:
ci spiace, ma hanno ragione loro.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS