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reclamo tiscali mancato accredito
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Lettera 
27 giugno 2016 0:00
 
Buongiorno, ho il seguente problema con la compagnia telefonica in oggetto.
In seguito a cambio operatore e diverse discussioni in merito alla restituzione di un modem mai posseduto, la compagnia telefonica ha generato una fattura a mio credito che vi allego.
Ad ora, dopo numerosi solleciti la compagnia non ha predisposto o effettuato alcun rimborso.
In seguito a richiesta di chiarimenti, mi è stato detto piu' volte che sono in attesa di verificare il pagamento delle bollette precedenti. Va detto che nella fattura riportante il credito è scritto che le fattura precedenti risultano regolarmente pagate, ma, ad ogni modo ho inviato lista movimenti e addebiti delle
fatture precedenti all'operatrice.
Le ultime fatture pagate risultano a Marzo, e trovo ridicolo che non ne abbiano visione.
Sono ancora quindi in attesa di rimborso.
Vi chiedo assistenza.
Grazie mille!
Nicole, da Parma (PR)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Se vuole usufruire del nostro sistema di assistenza, facendo riferimento a questa nostra, si faccia fare un preventivo scrivendo ad [email protected]
 
 
 
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