testata ADUC
rimborso Fastweb
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
25 maggio 2016 0:00
 
Buongiorno
dopo più di 6 mesi da sottoscrizione di contratto Fastweb da Telecom, mi trovo senza portabilità nonostante fosse stata richiesta e tipo di contratto sbagliato.
Ho scritto numerose mail e l'unica risposta che ho avuto è il rimborso di € 30,00 per mancata portabilità. Mi sembra una cosa ridicola no?
Cosa devo fare?
Grazie
Sabina, da Grosseto (GR)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS