testata ADUC
segnalazione setelefonando.net o trentotelefonia.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
21 febbraio 2014 0:00
 
buongiorno, ho effettuato 6 ordini di tre telefoni al seguente sito: www.setelefonando.net. a parte che non sono mai stati spediti ma, avendo richiesto il rimborso, non e' mai stato effettuato, dando solo risposte per prendere tempo. ho effettuato 6 pagamenti diversi per un totale di 840 euro effettuato tramite bonifico ad un romeno. girando su internet ho notato che tanti come me si ritrovano nella medesima situazione, che hanno avuto le stesse risposte, i telefoni mai spediti e rimborso mai effettuato. cosa mi consigliate di fare a parte la denuncia? (cosa che non posso effettuare prima dei 30 giorni)vi vorrei allegare qualche documento ma non so da dove partire, spero di avere una vostra risposta, grazie.
Valerio, da Grumo Nevano (NA)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS