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Servizi a sovrapprezzo - WIND
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Lettera 
28 giugno 2017 0:00
 
Buonasera, sono cliente Wind, ho chiesto un rimborso per i Servizi a sovrapprezzo addebitati ingiustamente senza averne fatto esplica richiesta. La risposta è stata da un'operatore: possiamo rimborsare fino a 60 gg è corretto? Attendo un Vostro cenno di risposta.
Grazie per la Vostra attenzione, buon lavoro.
Santino, da Marino (RM)

Risposta:
no, non e' corretto, Puo' pretendere fino a cinque anni prima. Questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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