testata ADUC
Solleciti di pagamento Italia Programmi Net
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
19 maggio 2012 0:00
 
Anch'io continuo a ricevere solleciti di pagamento. Ora mi avvisano che la pratica è passata al loro uff legale per il recupero credito € 122,90 e la prossima convocazione presso un "fantomatico" Tribunale Regionale Giudiziario. La cosa comincia a preoccuparmi, soprattutto perché leggo che il sito é stato chiuso, ma rilevo che i solleciti continuano. nel contempo non vedo azioni o riscontri ufficiali a mezzo stampa di enti di Stato quali Guardia di Finanza o Polizia Postale.
Grazie in anticipo per i vostri consigli
Quoto la comunicazione omettendo i miei dati sensibili
---------------/////-////
ci dispiace comunicarla che, ad oggi, non abbiamo percepito il pagamento della nostra fattura  nr. F1157739, ed non avendo preso in considerazione le nostre comunicazione di solleciti tramite e-mails, lettere ed anche da parte del nostro ufficio recupero crediti, siamo costretti:
- a fissare una udienza presso Giudice tributario tramite nostro avvocato.
- spese a carico  Vostro per le ingiunzioni tributarie.
Le comunichiamo che, se entro il giorno 27/05/2012 non provvedera ad effetuare il pagamento di 122,90 Euro per la Vostra iscrizione al nostro sito fatto senza dubbio da lei come dimostrato nelle precedenti comunicazione, Le faremo fissare dal nostro avvocato la data di udienza presso il Tribunale Regionale Giudiziario.
Al momento della registrazione, avete fornito i Per precauzione, al momento della registrazione, vi è stato trasmesso e salvato l'indirizzo IP..........
caso di indagini penali è possibile risalire dall'indirizzo  IP per identificare il computer, per vedere il tempo di applicazioni che è stato utilizzato, tramite le autorità competenti. Poichè i dati di connessione devono essere conservati almeno 6 mesi in base al diritto attuale, l'indagine penale è promettente.    
Per effetuare il pagamento Le preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate bancarie tramite bonifico SEPA o bonifico internazionale europeo:
Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N
Causale: F1157739
Per ulteriori chiarimenti le preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite e-mail o numero telefonico.
Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net
Enrico, da Bergamo (BG)

Risposta:
il sito non e' stato chiuso, ma e' stato temporaneamente inibito l'accesso attraverso i provider italiani, dopo disposizione della Procura della Repubblica di Milano, Per cui la loro atti9vita' illegale continua, al momento.
il tribunale regionale giudiziario non esiste! Il giudice tributario e' quello che si occupa delle pendenze dei contribuenti verso le pubbliche istituzioni... crediamo sia chiaro che continuano con la medesima truffa di intimorire le loro vittime, questa volta con lo spauracchio di una cartella esattoriale che, quand'anche potessero/volessero emetterla, non possono farlo per questioni tra privati.
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS