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Sostituzione Telefono acquistato
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Lettera 
2 aprile 2011 0:00
 
Salve. Non so se è la sezione giusta, ma vorrei un chiarimento su un piccolo problema legato alla sottoscrizione di un abbonamento con il gestore H3G.
In data 10 c.m. ho sottoscritto un abbonamento che prevedeva la finanziaria per l'acquisto di un cellulare e un contratto Top400. Tutta la pratica va a buon fine e la sera stessa mi danno il telefono. Arrivo a casa ma il telefono non funziona. L'indomani ritorno nel 3 Store e mi dicono che il telefono non me lo cambiano ma devono mandarlo in garanzia (nuovo di 1 giorno). Al giorno d'oggi il telefono non è ancora rientrato, non si riesce ad avere un canale per comunicare con la tre e continuo a venire preso in giro dal gestore che mi dice ogni giorno "arriva domani". Intanto il mio numero è passato gia' a tre, con una micro usim che va solo in particolari telefono, ho difficoltà nel ricevere le email perchè mi hanno dato "per elemosina" un telefono sostitutivo di 10 anni fa, e sta per scadere il mese ed io ho consumato solo l'1% delle mie promozioni. In questo caso, vista la negligenza sia del gestore che del centro 3, posso disdire il mio contratto e passare ad un altro operatore?
Grazie!
Giuseppe, da Capo D'orlando (ME)

Risposta:
minacci la disdetta e la richiesta di ulteriori danni se non sistemano il tutto entro 15 giorni dalla ricezione della messa in mora che le consigliamo di inviare, messa in mora in cui chiede ovviamente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
 
 
 
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