testata ADUC
Tacito rinnovo
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
22 aprile 2017 0:00
 
Salve,
ho sottoscritto un contratto con vodafone il quale prevedeva 12 mesi di ticket sky online. Oggi mi sono trovato l'addebito della mensilità dato che è il 13° mese, io non ho firmato alcun accordo di rinnovo tacito a pagamento, il periodo gratuito si sarebbe dovuto interrompere a mio avviso. Ne sky ne vodafone mi hanno informato e chiesto alcuna conferma, sky ha effettuato l'addebito usando la carta prepagata inserita in precedenza per il ticket cinema, ma non ho mai autorizzato alcun addebito per altri ticket. cosa devo fare oltre ad interrompere il rinnovo?
Stefano, da Rimini

Risposta:
verifichi cosa prevedeva il contratto, poichè è ben possibile che il servizio sky fosse promozionalmente a pagamento per i primi dodici mesi. Nel contratto troverà anche le informazioni su modalità e tempi di disdetta e su eventuali penali da corrispondere.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS