testata ADUC
TELETU disparità tra contratto e bollette
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
23 gennaio 2013 0:00
 
Salve, a febbraio 2012 ho attivato una linea ADSL con TELETU, mi veniva recapitata una lettera, che mi permetto di allegare alla presente, con le condizioni contrattuali recante questa dicitura: "Piano tariffario TUTTO COMPRESO costo fisso mensile 41,90 iva incl. IN PROMOZIONE PER TE il costo mensile è di soli 19,90 iva inclusa per i primi 12 mesi". Considerato che le bollette da me pagate finora hanno avuto un ammontare medio bimensile di 85 euro, chiamo il call center per avere delucidazioni, e mi viene risposto che lo sconto è l'offerta è attiva solo sul traffico voce. Ma questo nella suddetta lettera non viene specificato. Mi sembra una specie di specchietto per le allodole. Posso far valere i miei diritti? E come?
Ringraziando anticipatamente, porgo distinti saluti
Rosario, da Misterbianco (CT)

Risposta:
sul sito della Tueletu la descrizione del piano "tuttocompreso" non riguarda i soli servizi voce: http://www.teletu.it/tuttocompreso/offerte/tutto-compreso.php
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS