Buongiorno,
vi contatto perchè vorrei gentilmente avere un vostro parere su un episodio che mi è successo con la Tim. Ieri, per sbaglio (non avevo bloccato la tastiera touchscreen del mio cellulare), si è aperta la pagina Internet sul sito del 119. In alto a sinistra, vi è pubblicizzato il servizio "Funny TV". Inavvertitamente, devo averci cliccato sopra, facendo partire in automatico un abbonamento a tale
servizio che nell'arco di un minuto (si può controllare il traffico telefonico in allegato) mi ha mandato più di 30 messaggi al costo di 3 euro l'uno. Il credito mi si è esaurito immediatamente e sono andata "sotto" di 81 euro (ho una prepagata) per una spesa totale di 132 euro.
Ho disattivato immediatamente il servizio e al 119 mi hanno detto che provvederanno ad un rimborso.
Posso fare qualcosa per sollecitare tale rimborso e soprattutto per fare in modo che ciò non avvenga più?
Grazie della cortese attenzione
Silvia, da Milano
Risposta:si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php