testata ADUC
truffa Wind
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
30 luglio 2016 0:00
 
Buongiorno vorrei segnalare un abuso da parte di Wind infostrada per quanto riguarda un contratto per clienti cin partita iva.
Ho sottoscritto al contratto Attivato in data 06/03/2014 per un totale di 19 euro mensili. Mi sono ritrovata invece con bollette che lievitavano di mese in mese, sulle prime ho pagato ma in seguito i costi erano troppo onerosi per me e ho sospeso i pagamenti. Ora mi ritrovo con un conto da pagare ch va oltre i 600 euro e con uno studio legale per conto di wind che mi fa pressioni giornaliere per i pagamenti. Sono socio sostenitore e gradirei essere seguita nel mio contenzioso con Wind.Attendo contatti grazie.
Denise, da Ronchis (UD)

Risposta:
l suo nominativo non risulta nell'elenco dei ns soci sostenitori. Sospendere unilateralmente i pagamenti concordati nel contratto non e' consentito: occorre prima esporre un formale reclamo scritto tramite una messa in mora, esponendovi le sue ragioni ed eventualmente minacciando la sospensione in assenza di risposta entro 40 gg. Non conosciamo le ragioni della sua iniziativa, ma nei confronti della societa' di recupero crediti si astenga da qualunque contatto che le giunga in modo informale (telefonate, sms, email)
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS