testata ADUC
Verbale di Sky (multa)
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
14 aprile 2012 0:00
 
Giorni fa Sky mi invia una lettera raccomandata dicendomi di aver rilevato un uso non conforme all'art5, e quindi di aver utilizzato la smart card in ambiente pubblico e di dover pagare una multa abbastanza salata. Per motivi economici avevo già effettuato disdetta la cui risoluzione del contratto terminava il 31 Marzo 2012. Il 29 Marzo 2012 mi si cessano il servizio. Chiamai ripetutamente al n. 199100400 a pagamento il quale call center mi dice che c'è stato sicuramente un errore. Tutto questo è assurdo. Non so se tutto questo è nato dal fatto
che ne abbia fatto disdetta. Nella raccomandata mi si dice che dopo un determinato tempo saranno costretti ad intraprendere le vie legali.
Non so che fare. Vi prego di aiutarmi. Penso di contattare un legale.. Si invia in allegato file lettera raccomandata che gli ho scritto in data 11 Aprile 2012.
Francesco, da San Giovanni Rotondo (FG)

Risposta:
se lei non ha mai fatto uso pubblico del suo abbonamento privato, contestando anche la cessazione anticipata del contratto, si faccia valere con una diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS