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Vodafone exclusive attivato senza preavviso: l'operatore non rimborsa
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Lettera 
20 agosto 2016 0:00
 
Ho un cellulare secondario Nokia C5-00, sul quale ho una sim della Vodafone.
Sulla questa sim il 03/08/2016 mi è arrivato un sms che diceva "Ti ricordiamo che hai attivo sulla tua SIM un piano della linea Vodafone Exclusive. Per tutte le informazioni, per gestirlo e per la disattivazione vai su voda.it/servizi o chiama il 42595". Sul sito risulta che il servizio è stato attivato il 26/07/2016. In pratica mi hanno attivato il servizio senza preavviso! L'sms precedete della vodafone è quello del 29/06/2016, quello che ho fatto chiamando il 404, pochi dopo che ho riattivato la sim. Non ho avuto nessun altro sms da parte loro, in particolare nessun sms in cui mi dicevano che mi attivavano questo servizio, nessun sms in cui mi indicavano che mi scalavano il credito.
Oggi 17/08/2016 ho disattivato il servizio Vodafone Exclusive online e poi chiamato il 190 per chiedere un rimborso dell'attivazione del servizio motivando perché l'hanno fatto senza preavviso. Mi è stato risposto che mi hanno inviato un sms il 20/07/2016, cosa che di fatto non è mai avvenuta, e inoltre affermano che loro non possono fare rimborsi del servizio vodafone Exclusive. Vorrei essere rimborsato per una questione di principio. Come posso fare? Distinti Saluti.
Michele, da Casoria (NA)

Risposta:
la vicenda è stata seguita dall'ADUC ed è un po' articolata. Trova informazioni, anche pratiche con i nostri consigli, nell'ultimo comunicato:
http://www.aduc.it/comunicato/vodafone+exclusive+antitrust+verso+fine_23890.php
La invitiamo comunque a continuare a seguirci per verificare l'evoluzione anche, eventualmente, delle nostre iniziative.
 
 
 
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