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vodafone reclamo
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Lettera 
28 aprile 2016 0:00
 
Il 3/05/2015 ho sottoscritto abbonamento per adsl e telefono (con subentro da fastweb) per la mia abitazione con la vodafone.
Da subito mi sono lamentato con il servizio clienti che le linea internet era scadente e non raggiungeva tutta la casa.
Ho contattato sia i gli operatori telefonici che il sito internet.
Da fine maggio e metà giugno la linea internet non ha più funzionato del tutto. Ho dato disdetta con raccomandata motivando la mia disdetta.
Ho ricevuto fattura per 229€.
Ho contestato via raccomandata A/R l'addebito. NESSUNA RISPOSTA. Ieri ho ricevuto
messa in mora per 334€.
Pietro, da Milano (MI)

Risposta:
visto che Lei ha già messo in mora la Società per risolvere questa incresciosa situazione l'unica strada percorribile è quello di rivolgersi al Corecom,ente preposto alla soluzione di queste problematiche, competente per la Sua Regione.
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Denunci, inoltre, quanto sta accadendo tanto alla Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni: http://www.agcom.it/299 quanto allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/
 
 
 
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