Salve,
in data 6 Agosto 2010 WIND/Infostrada ha chiuso il mio contratto telefonico ed ADSL senza nessun tipo di preavviso.
Il Customer Service di WIND, più volte contattato telefonicamente, non è riuscito a spiegarmi come mai il contratto è stato chiuso, dato che nè io nè i miei familiari abbiamo mai fatto richiesta di chiusura.
Dato che l'unica soluzione che mi è stata proposta telefonicamente da WIND è quella di richiedere una nuova linea con nuovo numero telefonico e nuovo contratto, in data 6 Settembre 2010 ho deciso di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno a WIND per la messa in mora e la richiesta di ripristino immediato del servizio.
Dato che ad oggi 20 Ottobre 2010 non ho ancora ricevuto risposta da WIND, vi chiedo cortesemente un supporto nell'indicarmi i prossimi passi da fare e nel chiarirmi quali sono i miei diritti.
Vi allego la documentazione spedita a WIND.
Grazie in anticipo.
Saluti
Edoardo, da Lozza (VA)
Risposta:presenti immediatamente istanza di conciliazione al Corecom Lombardia (modello ug), con richiesta di corposo risarcimento danni, e contestualmente richiesta di riattivazione urgente (modello gu5)
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc -
http://tlc.aduc.it/
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