testata ADUC
WIND: problemi con roaming internazionale
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
9 giugno 2012 0:00
 
Non so se ne vale la pena fare un ricorso (lo farei solo per il principio di giustizia), comunque ho il piacere di farvi conoscere il problema e sapere un vostro parere, come WIND (non) ha risposto nella sostanza, rigettando il ricorso in quanto, dopo accurate verifiche (quali?), non sono state riscontrate "anomalie tecniche". Inoltre come prende in giro la gente sul modulo (non) "scaricabile" per la conciliazione paritetica. Vi allego la prima raccomandata (non potendovi allegare tutta la documentazione). Grazie. Cordiali saluti.
PS: nel caso si volesse fare ricorso e l'esito fosse favorevole, destinerei l'intera somma ottenuta alla vostra associazione.
inoltre sul sito web,http://www.windgroup.it/it/consumatori/conciliazione_paritetica/pg1.phtml si legge che...
“I clienti che intendono utilizzare la procedura di Conciliazione Paritetica potranno stampare la domanda, con l'allegato
modulo di Autorizzazione al trattamento dei dati personali, dal sito www.windgroup.it oppure reperirlo presso le sedi
delle Associazioni dei Consumatori... “
Peccato che cliccando su www.windgroup.it si ritorna “a vuoto” su http://www.windgroup.it/it/index.phtml senza poter
accedere al modulo in questione… è la solita presa in giro?
Roberto, da Savona

Risposta:
se non riesce a contattare il loro "servizio di conciliazione", per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Faccia anche una denuncia alla Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni: http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=200
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS