testata ADUC
wind tariffe estere
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
3 settembre 2015 0:00
 
Buongiorno, vi scrivo perchè non so che cosa scrivere nel reclamo da inviare a wind.
Vi racconto in breve qui di seguito e in breve l'accaduto:
'Sono andata in USA ho attivato il servizio propostomi da wind prima della partenza ma poi in bolletta mi ritrovo con 60,00 euro in più.
Non sono molto pratica nella lettura dei dettagli della bolletta ma da quello che c'è scritto non ho superato il traffico dati sms e di telefonate messomi a disposizioni da loro, ma non solo non appena ho ricevuto il loro messaggio dove indicavano la fine dell'agevolazione tariffaria ho bloccato il roaming e non ho più utilizzato il telefono'.
Ho chiamato il 155 e parlato con un operatore (un pò confuso) che mi ha detto di mandare una mail e che avrebbero provveduto al rimborso ma non so da che parte iniziare con la stesura del reclamo, avete dei link da suggerirmi?
Vi ringrazio per l'attenzione
Cordialmente
Mattea, da Milano (MI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS