testata ADUC
Aria spa
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
29 luglio 2011 0:00
 
Gentile consulenza ecco il mio problema:
In data 22.06.2011, ho ricevuto sul mio cellulare una chiamata da una vs operatrice della Calabria, al quale mi ha illustrato (sempre per telefono), una proposta WIMAX per internet casa, a titolo di prova, con un offerta di un mese in promozione + dal secondo mese 19,95 € +5 € noleggio. Sentendomi incuriosito dall’offerta, io dissi che avrei accettato, allora mi disse, suddetta signora, adesso le faccio la registrazione vocale per il consenso dopo di ché 15-20 gg, le arriverà il corriere, poi proverà, e se sarà soddisfatto ci spedirà il contratto anche al nono giorno indicando via mail o per telefono le coordinate iban, per il rid. Io però dissi anche se potevo, tutto quello che ci siamo detti, trasmettermi una copia via mail lei disse : SI, SI, SI, certamente, da qui ho perso i contatti, o meglio al call center fanno il sollecito alla mia chiamata dopo vari tentativi e inutili code e liste d’attesa (15-20 minuti) poi spedisci un email all’[email protected] e dopo la ricevuta di lettura non ti rispondono per iscritto. Praticamente il corriere non è mai arrivato, l’offerta proposta via mail promesso dalla signora, non è mai arrivata( chissà il perché 15,20 gg dopo registrazione vocale)."
Innanzitutto in data 22.07 grazie alla mia segnalazione l'autorità concorrenza e mercato a aperto un istruttoria, ed ora volevo sapere se non rispondendo al mio reclamo avrò diritto ad un risarcimento...
grazie!
Andrea, da Casalbuttano ed Uniti (CR)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora, quantificando il danno subito:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Iscriviti alla newsletter TELEcomunicazioni.
http://tlc.aduc.it/info/newsletter.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS