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Fornitura servizio ADSL, richiesta recesso contratto ignorata
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Lettera 
19 gennaio 2012 0:00
 
Spiego brevemente la mia situazione: L'azienda Aria spa, fornitrice diconnettività wimax non ha disattivato il servizio di fornitura per la mia persona come mi era stato detto, dopo richiesta via email e telefonica (più volte) presso il loro call center. Ho telefonato per annullare la procedura di attivazione del contratto in quanto non ero interessato, prima ancora del periodo di prova di 10 giorni che parte dalla ricezione del dispositivo per la connessione. La settimana successiva alla richiesta mi è stato comunque inviato il pacco contenente il dispositivo per la connessione, a seconda dei loro impiegati, pacco che non ho mai ricevuto. In seguito ho ricevuto una telefonata da un tecnico aria che voleva avere informazioni sul pacco, ho riportato nuovamente che il dispositivo non è mai stato consegnato e mi è stato assicurato che non sarei dovuto preoccuparmi del contratto in quanto era già stato annullato. In data odierna ho ricevuto una fattura per il valore di 121 €, per il servizio di fornitura adsl dei mesi di novembre, dicembre, gennaio, con il termine al 12 febbraio.
La data di scadenza per il pagamento è del 16 gennaio e oggi siamo il 18.
Vorrei avere informazioni su quale sarebbe la procedura più adatta per la risoluzione della questione.
Davide, da Roncade (TV)

Risposta:
per prima cosa, tenga presente che il recesso avrebbe dovuto essere esercitato per raccomandata a/r. Pertanto, è dubbio che lei possa invocare di aver fatto il recesso.
Le consigliamo quindi di farlo ora, spiegando di non aver ricevuto niente, e diffidandoli dal chiederle importi non dovuti:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
 
 
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