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Bolletta FastWeb
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Lettera 
27 maggio 2009 0:00
 
Salve,
premetto che sono un utente FastWeb da oltre due anni, inoltre da 4 mesi ho richiesto in banca la domiciliazione della bolletta FastWeb, con addebito automatico dell'importo di ogni bolletta. La scorsa bolletta (emessa il 31 Marzo 2009), mi sono trovato un importo ERRATO di 779,83euro. Allarmatomi ho immediatamente verificato il mio conto bancario constatando a malincuore che l'importo era gia` stato addebitato sul mio conto. La mattina dopo ho chiamato il numero verde FastWeb e dopo una manciata di minuti sono finalmente riuscito a parlare con un operatore, che prima a verificato l'errato importo ed ha calcolato l'eccesso da rimborsarmi, poi che mi ha detto di inviare diversi fax di sollecito del rimborso al numero reclami&rimborsi. Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta, ne tanto meno il rimborso della bolletta errata (...oltre 700euro!!!). Sono quindi a chiederVi un suggerimento, e la domanda di fattibilita' di un'eventuale richiesta di risarcimento anche degli interessi.
Massimo, da Cornaredo (MI)

Risposta:
si', crediamo che possa chiederli, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
clicca qui caso di risposta negativa o di mancata risposta da parte del gestore alla messa in mora, deve fare un tentativo di conciliazione presso il Co.Re.Com della sua Regione:
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