testata ADUC
Cam Samsung
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
21 maggio 2009 0:00
 
Ho acquistato circa sei mesi fa una cam per un televisore SAMSUNG LCD con digitale terrestre incorporato inserendo la tessera di MEDIASAET PREMIUM nella cam i programmi a pagamento sono visibili per qualche minuto dopo di che mi esce TESSERA DANNEGGIATA O ILLEGGIBILE(la stessa tessera inserita in un decoder non da questo problema) mi sono recato nel negozio dove ho comprato la cam mi hanno risposto che loro una volta venduta la cam non possono farci più niente di provare comunque ha fare un aggiornamento del software tramite la tv fatto ma il problema rimane praticamente ho speso 70¤ senza potere usare la cam vorrei sapere da voi se posso chiedere al negozio di cambiarmi la cam visto che è ancora in garanzia datemi un suggerimento GRAZIE
Cosimo, da Bregnano (CO)

Risposta:
si', legga e proceda, qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale: clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui
Internet e telefonia, la guida Aduc:
clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS