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Rimborso Sky rimandato in continuazione
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Lettera 
27 maggio 2009 0:00
 
Intorno alla fine di dicembre 2008 un componente del impianto installato dal tecnico Sky si era danneggiato a causa di una mal installazione. Ho chiamato il servizio tecnico di Sky e mi hanno detto che mi avrebbero mandato un tecnico entro un paio di giorni. Dopo una settimana non si era ancora fatto sentire nessuno e ho richiamato con risposta che sollecitavano l'intervento, il fatto si è ripetuto pi' volte. Grazie ad un amico ho avuto il numero diretto del tecnico della mia città. Una volta chiamato il tecnico mi dice che la mia pratica è sulla sua scrivania da piu' di 20 giorni e che sarebbe venuto il giorno dopo. Detto fatto il giorno seguente arriva esegue la riparazione e mi conferma che la causa è stata una male installazione e che il pezzo non mi verra' addebitato ma solo la chiamata (circa 50 Euro). Nel mese successivo mi trovo addebitato il pezzo (circa 110 euro) e telefono subito per il rimborso, mi viene detto di mandare un fax per richiedere la restituzione dei 110 euro e di 1 mese di visione mancata. Dopo varie telefonate mi dicono che i rimborsi sono stati accettati e devo attendere qualche giorno perché diventino effettivi. In effetti pochi giorni dopo vi trovo un rimborso di 39 euro (pari ad 1 mese di visione) ma dei 110 neanche l'ombra. Dopo svariate telefonate mi dicono che avevo richiesto due rimborsi in un fax e cio' non andava bene. Rifatto il fax con solo la richiesta dei 110 euro passano settimane dove io chiamo e mi dicono che è la mia richiesta è in lavorazione. A marzo sembra che se la siano persa e mi dicono di rimandarla. Fatto il fax attendo una settimana e chiamo nuovamente e mi dicono che è stata passata al ufficio competente e mi faranno sapere. Attendo fino a meta' aprile li richiamo e mi dicono che il 15 maggio 2009 verra' un tecnico per fare una "verifica". Mai visto. Ho mandato una email e mi hanno detto che mi faranno sapere. Ora non so piu' cosa fare.
N.b.Da notare che il loro servizio telefonico è a pagamento e mi sono fatto una stima di spesa di circa 35 euro.
N.b. Ho richiesto varie volte risposte scritte ma mai accontentato.
Cosa devo fare?
Grazie in anticipo per la risposta.
Manuel, da Ravenna (RA)

Risposta:
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