testata ADUC
abbonamento a sky
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
11 gennaio 2020 0:00
 
Buongiorno, vi scrivo per un consiglio/reclamo per un abbonamento fatto a sky da mio fratello e poi non piu' pagato. Ci hanno contattato sky l'anno appena trascorso dicendoci o meglio minacciandoci che se non pagavamo entro il giorno 17 dicembre andavano tramite avvocato. NON era raggiungibile il numero con cui ci avevano telefonato ed allora ci hanno fatto impazzire per cercare di contattarli ma ahimè senza risultato poi a forza di daje daje ho trovato il numero verde da solo ed mi hanno passato una call center della ROMANIA che mi diceva che con sky noi non potevamo piu' fare niente e di aspettare il recupero crediti. Ieri sera hanno telefonato dicendo senza dire chi sono, che dovevamo pagare 293,70 entro il 20 di questo mese e che non si poteva dilazionare perché era passato troppo tempo. Ma questi o lo sono o lo fanno man detto che mi sarei messo d'accordo con il recupero crediti e adesso sparano cosi.
Massimo, da Strevi (AL)

Risposta:
aspetti una comunicazione formale e poi consideri di dover pagare il servizio fino a quando lo stesso è stato attivo, più eventuali spese di chiusura previste in contratto.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS