Buongiorno,
vi scrivo perché è da Aprile 2023 che cerco di attivare assicurazione Quixa - servizio offerto da Fastweb ma per loro problemi tecnici non ho potuto attivare.
Dopo svariate telefonate me lo hanno attivato loro ma non mi hanno fornito n° polizza QUIXA quindi non posso usarla.
Ho continuato a scrivere pec ed a chiamare ma non rispondono alle pec e telefonicamente non riescono a risolvere nulla.
Attualmente me l'hanno disattivata
Grazie per avere un vostro consiglio
Michele, dalla provincia di MI
Risposta:questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con
raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il
Corecom
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.