testata ADUC
Acquisto smartphone sito Motorola
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
19 dicembre 2020 0:00
 
il giorno 10 dicembre ho acquistato uno smartphone dal sito Motorola.it. Dopo aver effettuato il pagamento, mi è stata indicata come "data di consegna entro il 14/12/20". Ad oggi 17/12/2020, l'ordine risulta in preparazione. Ho provato a
contattare più volte il call center ma non mi hanno saputo dare spiegazioni dicendo di aver inoltrato il reclamo al reparto commerciale ma che non ne hanno visibilità.
MI hanno inoltre riferito che ad ogni chiamata, avrei perso la priorità perchè ogni lavorazione sul ticket, fa ripartire il conteggio del tempo.
Non mi hanno fornito un indirizzo fisico e di posta elettronica per un reclamo ufficiale.
Vi ringrazio per l'attenzione e vi allego lo screenshot dello stato dell'ordine
Renato, dalla provincia di RM

Risposta:
l'indirizzo fisico della società venditrice per Motorola (venditore dei dispositivi è la società Digital River Ireland Ltd.) si trova a questo link: https://www.motorola.it/legal/terms-of-sale ed è questo:
Digital River Ireland Ltd.
Dromore House
East Park
Shannon
County Clare
V14 AN23
Irlanda
Le suggeriamo di procedere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
e di segnalare l'accaduto all'Antitrust:
http://www.agcm.it/competenze/tutela-del-consumatore/come-segnalare
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS